Dopo la 9ª giornata di Serie A, il campionato italiano ed il Fantacalcio proseguono senza sosta. Già questa sera, infatti, si parte con la 10ª giornata, valevole per il primo ed unico turno infrasettimanale della stagione 2024/2025. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Milan-Napoli.

Milan-Napoli: le probabili formazioni

Novità nei rossoneri, infatti mister Fonseca orientato a rinunciare inizialmente a Leao e Tomori. Il tecnico in attacco darà spazio a Chukwueze e Okafor sugli esterni, poi ci sarà Pulisic a ridosso della punta Morata. In mezzo al campo Loftus-Cheek farà le veci dello squalificato Reijnders, così come Terracciano sulla sinistra di difesa prenderà il posto di Theo Hernandez. Al centro della retroguardia Thiaw affiancherà Pavlovic, è infortunato infatti Gabbia.

Nei partenopei non recupera Lobotka, alle prese con un guaio muscolare alla coscia sinistra; in regia ci sarà Gilmour con Anguissa poi McTominay farà da raccordo tra centrocampo e attacco dove mister Conte rilancerà Kvaratskhelia e Politano dall'inizio ai lati della punta Lukaku. E' acciaccato Spinazzola, sulla sinistra di difesa conferma per Olivera. In porta Meret.

Milan-Napoli: i consigli per il Fantacalcio

Milan-Napoli sarà una delle gare della 10ª giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli: dove vederla in tv

Milan-Napoli si giocherà a San Siro, a Milano, nella serata di martedì 29 ottobre 2024: il calcio d'inizio della sfida è in programma alle ore 20:45.

Milan-Napoli è un'esclusiva DAZN, e come tale si potrà vedere tramite abbonamento anche in tv, scaricando l'app su una moderna televisione. L'alternativa, per i clienti abbonati sia a DAZN che a Sky, è quella di attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di Sky.