Dopo la 9ª giornata di Serie A, il campionato italiano ed il Fantacalcio proseguono senza sosta. Già questa sera, infatti, si parte con la 10ª giornata, valevole per il primo ed unico turno infrasettimanale della stagione 2024/2025. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Lecce-Verona.
Lecce-Verona: le probabili formazioni
Nella formazione salentina riecco Gallo dal 1' minuto in difesa, scontata la squalifica. Mister Gotti deve decidere in quale posizione schierare Dorgu, se da terzino (complici le condizioni non ottimali di Guilbert, che però è tornato tra i convocati) oppure alto a svantaggio di Tete Morente. Avanti Krstovic supportato da Rafia, preferito ancora a Oudin.
Negli scaligeri mister Zanetti cambia dopo la debacle di Bergamo: dentro Tengstedt avanti, poi Suslov e Lazovic dal 1' sulle fasce offensive mentre in mezzo al campo si rivedrà Duda. Arruolabile Harroui, siederà in panchina, indisponibili invece Okou, Dawidowidz, Frese e Cruz.
Lecce-Verona: i consigli per il Fantacalcio
Lecce-Verona sarà una delle gare della 10ª giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.
ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN LECCE-VERONA
Lecce-Verona: dove vederla in tv
Lecce-Verona si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce nel pomeriggio di martedì 29 ottobre 2024: il calcio d'inizio della sfida è in programma alle ore 18:30.
Lecce-Verona è in co-esclusiva tra SKY e DAZN, e come tale si potrà vedere tramite abbonamento anche in tv, scaricando l'app su una moderna televisione. L'alternativa, per i clienti abbonati sia a DAZN che a Sky, è quella di attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di Sky.