Vittoria d'oro per il Lecce contro il Verona. Nel post gara, Luca Gotti, ha commentato così la prestazione dei suoi. Queste le parole del tecnico salentino in conferenza stampa.

Lecce, le parole di Gotti

"Il morale è molto importante. Le sconfitte sono dipese anche da un calendario difficile. È stato importante riuscire a ripartire. Abbiamo serrato le fila al Napoli e su quel serrare le fila abbiamo affrontato con lo stesso equilibrio questa partita. Abbiamo concesso solo un tiro in porta. Non siamo riusciti a chiuderla perché ci siamo portati addosso delle paure. Un po' di leggerezza ci avrebbe fornito ulteriore spinta.

Dorgu? Il suo livello ora appare palese a tutti. Ha trovato il gol, ha giocato con personalità. Una prestazione non banale.

Gli scontri diretti? Il calendario fino a questo momento è stato pesante per noi. Abbiamo trovato squadre forti, anche in momenti brillanti. Godiamoci questi tre punti e cerchiamo di costruire qualcosa di positivo.

Rafia? A Napoli mi era piaciuto e anche oggi ha messo tante letture, saggezza.

La sostituzione di Guilbert? Era ammonito, veniva da una settimana difficile. Poteva restare in campo, ma ho ricercato freschezza.

I cambi ci hanno spento? Non volevo mettere un difensore, volevo giovarmi dell'energia di Pierotti. Tenere in campo Guilbert poi era un rischio".