Dopo la 9ª giornata di Serie A, il campionato italiano ed il Fantacalcio proseguono senza sosta. Già questa sera, infatti, si parte con la 10ª giornata, valevole per il primo ed unico turno infrasettimanale della stagione 2024/2025. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Bologna.

Cagliari-Bologna: le probabili formazioni

Nei sardi mister Nicola torna alla difesa a quattro con Mina e Luperto centrali poi terzini agiranno Zappa e Augello dinanzi la porta di Scuffet. Squalificato Makoumbou, in regia occasione per Prati. Sulle fasce offensive spazio a Zortea e Luvumbo, trequartista pronto Viola. Convocato Pavoletti, ai box Mutandwa e Jankto.

Nei rossoblù è presente Ferguson tra i convocati, sono invece out Aebischer, Erlic e Lykogiannis oltre i lungodegenti Cambiaghi ed El Azzouzi. Mister Italiano tra i pali dovrebbe rilanciare Skorupski, al centro della difesa poi ci sarà Lucumì. Metronomo di centrocampo sarà Freuuler, sulla trequarti invece il tecnico deve scegliere tra Urbanski e Fabbian. Ali offensive Orsolini e Ndoye, prima punta sarà ancora Castro.

Cagliari-Bologna: i consigli per il Fantacalcio

Cagliari-Bologna sarà una delle gare della 10ª giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN CAGLIARI-BOLOGNA

Cagliari-Bologna: dove vederla in tv

Cagliari-Bologna si giocherà all'Unipol Domus di Cagliari nel pomeriggio di martedì 29 ottobre 2024: il calcio d'inizio della sfida è in programma alle ore 18:30.

Cagliari-Bologna è un esclusiva DAZN, e come tale si potrà vedere tramite abbonamento anche in tv, scaricando l'app su una moderna televisione. L'alternativa, per i clienti abbonati sia a DAZN che a Sky, è quella di attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di Sky.