Chi è il rigorista del Verona? Una domanda che fino a qualche ora fa aveva una risposta, ora potrebbe averne un'altra. Merito (o colpa, dipende dai punti di vista) di quanto accaduto sul campo del Como. Un episodio che rischia di spostare in ottica Fantacalcio.

Rigori Verona: è cambiata la gerarchia?

Il tutto è avvenuto al minuto 53 di Como-Verona. Calcio di rigore per gli scaligeri, il pallone tra le mani lo prende Lazovic. In campo in quel momento ci sono sia Tengstedt sia Suslov e, nonostante l'attaccante si avvicini all'ex Genoa chiedendogli di batterlo, non riesce nel suo intento. Penalty poi trasformato con un'esecuzione centrale impeccabile.

A questo punto potrebbe essere cambiato tutto: Lazovic nuovo rigorista del Verona, con Tengstedt secondo nelle gerarchie e Suslov solo terzo. Da non escludere, ad ogni modo, che il battitore possa cambiare a seconda delle partite, che ruoti in base alla condizione psico-fisica. Della serie: chi se la sente lo calcia. Ma di certo da oggi l'appetibilità di Lazovic per i fantallenatori è aumentata.