Continua oggi la 6^ giornata di Serie A, che promette gol e spettacolo. Il posticipo di questa domenica vede impegnati Napoli e Monza allo Stadio Diego Armando Maradona. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Monza.

Napoli-Monza: le probabili formazioni

Negli azzurri mister Conte si affiderà a Kvaratskhelia e Politano alle spalle della punta Lukaku, pronto a subentrare Neres. Centrocampo a tre con la conferma di McTominay tra i titolari. Difesa a quattro invece con Di Lorenzo e Olivera (favorito su Spinazzola) che agiranno da terzini, al centro Rrahmani e Buongiorno. In porta Caprile, indisponibile Meret.

Nei brianzoli è out Mota per un guaio muscolare, spazio a Caprari e Maldini dietro la punta Djuric. In mezzo al campo Bianco può vincere il ballottaggio con Bondo per affiancare Pessina. Fasce presidiate da Pedro Pereira e Kyriakopoulos, panchina per il ristabilito Birindelli. Dietro Carboni rimane insidiato dal ristabilito Caldirola. In porta Turati.

Napoli-Monza: i consigli per il Fantacalcio

Napoli-Monza sarà una delle gare della 6a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN NAPOLI-MONZA

Napoli-Monza: dove vederla in tv

Napoli-Monza, gara valida per la 6ª giornata di campionato e in programma alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in diretta su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.