Ivan Juric, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo di misura contro il Venezia.

Sulla partita

"Penso che abbiamo fatto una patrtita di un'intensità pazzesca. Quello che ho visto al primo tempo è che qualche giocatore ha rallentato, altri invece che sono riusciti a mantenere il ritmo. Penso che il secondo tempo la squadra ha tirato fuori uno spirito incredibile e abbiamo fatto cose giuste. Il primo tempo giocavi, lento. Ora bisogna essere più attenti, più accesi".

Su Pisilli

"Si allena in modo pazzesco. Fa di più di quello che chiediamo, si allena con sorriso e spirito. Ha margini di miglioramento impressionanti. Mi piace il gruppo, la squadra. Loro oggi hanno tirato fuori il cuore, soffrendo. Gli ultimi 30-40 minuti hanno giocato molto bene".

Su Soulé

"Questo ragazzo è bravo. Non si può aspettare che diventi subito Dybala. Ha mentalità, vuole migliorarsi. Lavora su tutti i particolari. Ha piena fiducia di tutti noi".

Su Dybala

"Sappiamo tutti che Dybala è un ragazzo speciale. Come migliorare la Roma quando non c'è Dybala? Bisogna migliorare il gioco, le posizioni. Serve più velocità. Con Paulo certe volte puoi lasciare fare a lui. Fà giocare la squadra in modo impressionante. Secondo me con altri bisogna lavorare molto sulle posizioni del corpo per farli migliorare sia nel gioco che ne passaggi. Prime partite molto bene, ma c'è modo di fare ancora meglio. Se sta bene? Sì. Se c'è un minimo dubbio che non può stare al 100% non lo utilizziamo. Abbiamo deciso così con lui".