Continua oggi la 6^ giornata di Serie A, che promette gol e spettacolo. Il secondo match di questa domenica vede impegnati Como e Verona in un match che promette gol e spettacolo. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Como-Verona.

Como-Verona: le probabili formazioni

Nei lariani mister Fabregas dovrebbe dare continuità all'11 che ha espugnato Bergamo: dunque Cutrone avanti preferito a Belotti, sostenuto poi da Nico Paz. Esterni d'attacco saranno Strefezza e Fadera, panchina per Da Cunha. Diga mediana composta da Perrone e Sergi Roberto. Dietro Dossena e Kempf al centro, terzini agiranno Van Der Brempt e Moreno. In porta Audero. 

Negli scaligeri è squalificato Dawidowicz, spazio in difesa per Daniliuc a completare la linea a quattro con Tchatchoua, Frese e Coppola dinanzi la porta di Montipò. Recuperabili Duda e Suslov, tornati ad allenarsi da giovedì in gruppo; il primo potrebbe allora trovare posto in mediana con Belahyane mentre il secondo può sistemarsi sulla destra offensiva, lasciando il posto da trequartista ancora a Kastanos. Avanti Mosquera, forte del gol col Torino, può vincere il ballottaggio con Tengstedt.  

Como-Verona: dove vederla in tv

La gara valida per la 6ª giornata di Serie A TIM  sarà visibile in esclusiva su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. Gli abbonati Sky invece potranno godersi la gara in programma sabato sera sul canale di Dazn.