Non arrivano buone notizie per il centrocampo del Genoa. Come vi abbiamo già raccontato, contro il Frosinone è arrivato un altro infortunio nella rosa di mister Gilardino. Si è fermato infatti, Kevin Strootman, per un problema muscolare che rischia di tenerlo fuori per le prossime settimane. Vediamo insieme le condizioni del centrocampista olandese e di Retegui, ancora ai box.
Genoa: come stanno Strootman e Retegui?
Stando alle ultime indiscrezioni, Kevin Strootman avrebbe svolto nella giornata di oggi gli esami strumentali dopo l'infortunio patito durante la sconfitta contro il Frosinone nell'ultimo turno di Serie A. Il centrocampista avrebbe riportato una distrazione muscolare alla coscia destra e le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno anche se è da escludere di certo la sua presenza contro l'Empoli nel prossimo turno di Campionato.
Arrivano invece buone notizie per quanto riguarda il ritorno in campo di Mateo Retegui: l'attaccante sta meglio e attende il via libera da parte dello staff medico nei prossimi giorni per tornare a disposizione di mister Gilardino in vista dei prossimi impegni.