Non filtra ottimismo in casa Juventus a proposito delle condizioni fisiche di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese, fermo ai box a causa di una frattura ad una costola, è assente da diverse settimane. Thiago Motta è stato costretto a fare a meno di lui nelle ultime uscite e con ogni probabilità dovrà ancora trovare il modo per sostituirlo.

Juventus, le condizioni di Koopmeiners

All'orizzonte c'è la sfida contro il Parma, in calendario mercoledì alle ore 20:45 all'Allianz Stadium. Anche in quell'occasione Koopmeiners non ci sarà: dal JTC filtrava pessimismo circa il suo stato di salute già nella giornata di ieri.

Nonostante i tentativi, Koopmeiners non recupererà per la gara contro gli emiliani: non è ancora al meglio e per questo motivo Thiago Motta dovrà fare a meno di lui anche nel turno infrasettimanale.

Come stanno Nico Gonzalez e Douglas Luiz?

Attenzione, però, perché non è l'unico assente. Oltre al lungodegente Bremer, contro il Parma non ci saranno Nico Gonzalez e Douglas Luiz. Il primo è alle prese con una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra e ne avrà ancora per un po'; il secondo, invece, lavora a parte poiché è alle prese con un fastidio muscolare rimediato nel riscaldamento di Juventus-Stoccarda.