La Roma perde pezzi in vista del prossimo turno di Serie A. Come vi abbiamo anticipato ieri, infatti, mister Ivan Juric dovrebbe fare a meno di Dybala e Celik contro il Venezia nella sesta giornata di Serie A dopo che i due calciatori si sono fermati per piccoli problemi fisici nel match contro il Bilbao in Europa League. 

Roma: le condizioni di Dybala e Celik

Dybala e Celik ieri hanno svolto i soliti esami strumentali che hanno evidenziato solo affaticamenti muscolari. L'attaccante al flessore sinistro, il terzino invece all'adduttore destro. Esclusa, dunque, la presenza di lesioni muscolari per i due giocatori che dovrebbero comunque saltare la prossima sfida di campionato contro il Venezia. 

Roma: la probabile formazione contro il Venezia

Nei giallorossi mister Juric dovrebbe tenere a riposo sia Celik che Dybala, sostituiti giovedì in Europa League per noie muscolari. Sulle fasce El Shaarawy e Angelino, verrà inserito dietro Hermoso. Avanti occasione per Soulè con Dovbyk, si confida poi di recuperare a pieno Pellegrini ma dall'inizio sulla trequarti dovrebbe esserci Baldanzi. In porta Svilar.