È tornato a segnare contro l'Udinese, ma Lautaro Martinez non ha dubbi: l'importante è che l'Inter vinca. L'attaccante nerazzurro ha parlato ai microfoni di DAZN, ribadendo il fatto che lui lavora in primo luogo per la squadra, non per le cifre personali; di seguito le parole di Lautaro Martinez dopo Udinese-Inter.

Le parole di Lautaro Martinez dopo Udinese-Inter

Le parole di Lautaro Martinez dopo Udinese-Inter: "Abbiamo sofferto un po', sappiamo la squadra che affrontavamo. Questo è un campo difficile sempre per noi, però dopo il derby abbiamo parlato meno e lavorato tanto e credo si sia visto in campo".

Lautaro Martinez: "Lavoro prima per la squadra, se segno ancora meglio" (Getty Images)

Sul gol ritrovato

Sul gol ritrovato: "È importante per me, perché l'attaccante cerca sempre di fare gol come prima cosa, però io dico sempre che lavoro al contrario: prima lavoro per la squadra, poi se riesco a segnare meglio ancora. Devo continuare a lavorare e cercare di lasciare l'Inter sempre più in alto. L'importante è che la squadra riesca a vincere".

Sul confronto con l'anno passato

Sul confronto con l'anno passato: "Serve l'atteggiamento giusto, lavorare sempre di più e restare umili. Queste sono le parole che ci diciamo noi e quello che dobbiamo dimostrare. Pensare sempre positivo e alzare il livello ogni giorno, perché l'Inter deve crescere".