Continua oggi la 6^ giornata di Serie A, che promette gol e spettacolo. Il secondo match di questo sabato vede impegnati Genoa e Juventus in una sfida tra due formazioni che hanno espresso un buon calcio in quest'avvio di stagione. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Genoa-Juventus.

Genoa-Juventus: le probabili formazioni

Nel Grifone mister Gilardino deve rinunciare agli infortunati Malinovskyi, Ekuban, Messias e Norton-Cuffy, è recuperato invece Miretti che contende una maglia in mezzo al campo a Thorsby. In avanti il tandem Vitinha-Pinamonti. Sulla fascia destra Zanoli potrebbe essere preferito a Sabelli, mercoledì uscito claudicante dal derby di Coppa Italia. In difesa cerca spazio Vogliacco, rischia il posto allora Bani. In porta Gollini.

Nei bianconeri è recuperato Conceicao, ma si è fermato ai box Weah per un problema alla caviglia. Stanno bene anche Gatti e Savona, smaltiti i rispettivi acciacchi, ma siederanno in panchina. Mister Thiago Motta ha annunciato in conferenza stampa la formazione scelta: tra i pali Perin, in difesa novità Rouhi a sinistra, in mediana occasione per Fagioli. Avanti confermato Vlahovic con a supporto Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz.  

Genoa-Juventus: dove vederla in tv

Ci saranno diverse possibilità per vedere Genoa-Juventus in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.