Ieri, dopo la decisione finale della Lega, contro la Cremonese, è arrivato anche il primo gol in stagione di Nikola Vlasic, trequartista del Torino. La rete dell'ex West Ham ha sbloccato la partita, incanalando il match sui binari giusti per i granata, usciti poi vittoriosi per 1-2.
La speranza dei fantallenatori è che Vlasic si sia sbloccato e che possa fare anche meglio nelle prossime partite: anche Radonjic ha brillato e in attesa del ritorno di Miranchuk entrambi proveranno sempre di più a convincere Juric. Con il ritorno del russo, uno dei due potrebbe andare fuori, motivo per cui ci aspettiamo altre grandi prestazione da qui fino all'inizio di ottobre.
Intanto, stesso Vlasic, ha parlato del momento attuale, del rapporto con Juric e di tutto quello che il tecnico può dargli. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Toro Channel alla fine del mercato.
Torino: le parole di Vlasic
"È stata una partita tosta, poi è arrivato il loro gol, potevamo segnare di più, ma questa è la serie A, sono molto contento. Il gol? Sono soddisfatto, ma l’importante era vincere, abbiamo fatto 7 punti in 3 partite, dobbiamo andare avanti così. Sono venuto qui per il mister, penso che con questo staff e questo gruppo possiamo fare bene, dobbiamo fare il 100% in ogni partita. Il metodo di Juric mi si addice molto, può aiutarmi a crescere a migliorare ancora di più".