Dopo le sfide andate in scena tra venerdì e sabato, la 34esima giornata del campionato di Serie A prosegue con la sfida tra Napoli e Roma in programma alle ore 18.00. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Roma, con le possibili scelte di Calzona e De Rossi per il match in programma allo Stadio Diego Armando Maradona.
Le probabili formazioni di Napoli-Roma
Nei partenopei mister Calzona torna a disporre di Rrahmani e Mario Rui: il primo affiancherà Juan Jesus al centro della retroguardia mentre il secondo presidierà la corsia mancina di difesa. In porta Meret, fermo invece Gollini per un problema alla spalla. A centrocampo può partire dall'inizio Traorè, complice il guaio muscolare lamentato da Zielinski nella rifinitura di sabato. Avanti tridente Politano, Osimhen e Kvaratskhelia. Da giovedì infine Olivera ha ripreso in buona parte il lavoro con i compagni e sarà convocato.
Nei giallorossi restano da valutare le condizioni degli acciaccati Smalling e Lukaku, che venerdì hanno lavorato in disparte dal resto del gruppo e rimane a forte rischio la loro convocazione in Campania. Mister De Rossi non può disporre di Paredes e Llorente causa squalifica. Al centro della difesa occasione per Huijsen con Mancini, in mediana spazio a Bove con Cristante e Pellegrini. Nel tridente sarà staffetta Azmoun-Abraham al centro, ali offensive saranno El Shaarawy e Dybala; l'argentino rimane favorito per una maglia da titolare su Baldanzi, anche se il tecnico gestirà la Joya in ottica della sfida di giovedì in Europa League.
Napoli-Roma: dove vederla in tv
Napoli-Roma, calcio d'inizio alle ore 18:00 di domenica 28 aprile allo Stadio Diego Armando Maradona, sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn. La partita sarà visibile anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.