Il rebus portiere in casa Torino continua a tenere banco, e sembra che ancora una volta mister Ivan Juric abbia ribaltato le gerarchie: dopo il 4-4 in casa dell'Atalanta, infatti, il tecnico granata ha provato a fare chiarezza in conferenza stampa. Di seguito le sue parole a riguardo.
Juric su Berisha e Milinkovic-Savic
“Berisha ha avuto la febbre. Ma oggi la scelta è stata tecnica: i rilanci lunghi di Vanja mi servivano per ridurre la pressione dell’Atalanta”.
Dunque non uno schieramento obbligato, bensì una scelta tecnica chiara che potrebbe essere confermata anche nelle prossime uscite del Torino a partire dalla prossima giornata di campionato che vedrà i granata impegnati ad Empoli domenica 1 maggio alle 15.
Torino, l'alternanza fra Milinkovic-Savic e Berisha
Milinkovic-Savic è stato titolare del Torino da inizio campionato fino alla 27ª giornata nel match interno perso in casa contro il Cagliari, poi un infortunio al dito ha concesso spazio a Berisha, che ha approfittato della situazione tanto da essere confermato da Juric dalla 28ª alla 33ª, poi il nuovo cambio di cui ha parlato lo stesso Juric, come prima specificato.
Torino, Milinkovic-Savic vs Berisha: numeri e Fantacalcio
A chi affidarsi? Resterà un rischio fino alla fine, ma ad oggi la sensazione è che si ripartirà ancora con Milinkovic-Savic, anche se le statistiche legate al Fantacalcio consiglierebbero altro: per lui, infatti, in stagione sono state 27 le presenze, 33 gol subiti, 3 ammonizioni e 1 rigore parato, il tutto per una media voto di 6.02 trasformata in 4.85 di fantamedia dai bonus/malus citati; per l'ex Lazio, invece, 6 presenze, 3 gol subiti e 1 ammonizione, il tutto per una media voto di 6.17 trasformata in 5.58 di fantamedia dai bonus/malus citati.