Buone notizie in arrivo in casa Lazio per quanto riguarda le condizioni di Alessio Romagnoli e Mattia Zaccagni. Stando alle ultime indicazioni che arrivano da Formello, i due dovrebbero essere gestiti in Europa League contro il Ludogorets per poi tornare a disposizione contro il Parma in campionato.
Lazio: quando tornano Zaccagni e Romagnoli?
In casa Lazio quindi gli occhi sono puntati sulle condizioni di Zaccagni e Romagnoli. I due calciatori biancocelesti sono usciti acciaccati dal match dell'Olimpico contro il Bologna nell'ultima turna di Serie A, ma i loro infortuni non sembrano essere gravi da mettere in dubbio la loro presenza nel prossimo turno contro il Parma. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, i due dovrebbero tornare a completa disposizione di mister Baroni già tra domani e dopodomani.
Lazio: la situazione degli infortunati
Out il lungodegente Castrovilli, anche Nuno Tavares sarà fuori per la prima metà di dicembre e spera di riuscire a mettersi a disposizione dalla gara di campionato sul campo del Napoli. Romagnoli e Zaccagni saranno gestiti in Europa contro il Ludogorets, in vista del campionato e dovrebbero tornare almeno tra i convocati contro il Parma nel prossimo turno di Serie A.