Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani con l'Hellas Verona. Queste le sue parole.
Su Pessina
"E' un giocatore che aveva delle ottime capacità, a Verona è cresciuto tanto. E' un calciatore molto duttile, può giocare sia a centrocampo che più avanzato. A Verona hanno fatto un gran lavoro".
Su Romero
"Romero è un giocatore forte e per questo non ha avuto problemi ad inserirsi, ha delle grandi qualità. Deve migliorare in fase di possesso, deve crescere ovviamente. Ha grandi capacità tecniche, ma già con il Liverpool ha fatto grandi passi in avanti".
Su Ilicic
"E' un gol importante anche se l'aveva già sfiorato, anche con l'Ajax. Su Ilicic c'è poco da dire, è un giocatore recuperato. Io ho la fortunati vedere gli allenamenti, lui si allena bene. Anche se non è concreto non c'erano dubbi fosse recuperato dal punto di vista fisico".
Sugli indisponibili
"Malinovskyi ancora fermo, Pasalic vediamo oggi pomeriggio. Dobbiamo valutare oggi per Gosens, Depaoli non dovrebbe avere grossi problemi".
Su Maradona
"Ho avuto la fortuna di giocarci contro. E' stato probabilmente il più forte di sempre, quando ci giocavi contro si accendeva il tifo, anche quello dei tuoi che volevano battere uno come lui".