La domenica della 9ª giornata di Serie A si apre con Parma-Empoli, in programma alle 12.30 allo stadio Tardini. Pecchia contro D'Aversa: vediamo insieme le probabili formazioni di Parma-Empoli.

Parma-Empoli: le probabili formazioni

Tra i padroni di casa i dubbi sono pochi: in porta Suzuki, difesa a 4 composta da Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri. Bernabé ed Hernani formeranno la cerniera davanti alla retroguardia ducale, mentre Man tornerà titolare nel terzetto dietro la punta, completato da Sohm e uno tra Mihaila e Cancellieri. Davanti Bonny, potrebbe subentrare a gara in corso il recuperato Benedyczak.

L'Empoli si presenta senza Esposito, fuori causa nella 9ª giornata; in porta ci sarà Vasquez, difesa a 3 con Goglichidze, Ismajli e Viti, quest'ultimo stringerà i denti per non mancare contro il Parma. Gyasi e Pezzella si sistemeranno sulle fasce, Grassi e Anjorin, favorito su Henderson, a centrocampo. In avanti Fazzini e Solbakken a supporto di Colombo.

Parma-Empoli: dove vederla in TV

La gara fra Parma ed Empoli, valida per la nona giornata del campionato di Serie A Enilive, si giocherà domenica 27 ottobre 2024, allo stadio Tardini di Parma, con fischio d’inizio ore 12:30.

La partita tra Parma ed Empoli sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Parma-Empoli: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)