Lazio e Genoa in campo allo stadio Olimpico alle 15.00 per la gara valida per la 9ª giornata del campionato di Serie A. Baroni ritrova Guendouzi, Gilardino è alle prese con tanti infortuni e attende l'arrivo di Mario Balotelli; di seguito le probabili formazioni di Lazio-Genoa.

Lazio-Genoa: le probabili formazioni

Per Baroni due indisponibili, Romagnoli per squalifica e Lazzari per infortunio. In porta giocherà Provedel, in difesa Marusic e Nuno Tavares esterni, Gila e Patric centrali. Recuperato Guendouzi a centrocampo, che farà coppia con Rovella, mentre nel terzetto alle spalle di Castellanos ci saranno Isaksen, Dia e Zaccagni, con Noslin e Pedro pronti a subentrare dalla panchina.

Gilardino schiererà Leali in porta, in difesa Matturro, Vasquez e uno tra Vogliacco e Marcandalli, con il primo favorito, mentre Martin si sistemerà sull'out di sinistra. Sabelli e Melegoni saranno gli esterni di centrocampo, Miretti e Frendrup i centrali; Thorsby infine dovrebbe agire da raccordo con l'unico attaccante, che sarà Pinamonti.

Lazio-Genoa: dove vederla in TV

La gara fra Lazio e Genoa, valida per la nona giornata del campionato di Serie A Enilive, si giocherà domenica 27 ottobre 2024, allo stadio Olimpico di Roma, con fischio d’inizio ore 15.00.

La partita tra Parma ed Empoli sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Lazio-Genoa: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)