Oggi alle 18.00 andrà in scena il derby d'Italia tra Inter e Juventus, gara valida per la 9ª giornata del campionato di Serie A Enilive. Inzaghi deve rinunciare a Calhanoglu, Thiago Motta a Koopmeiners e Douglas Luiz; dopo la vittoria del Napoli contro il Lecce, è vietato compiere passi falsi, per impedire l'allungo dei partenopei in classifica. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Juventus.

Inter-Juventus: le probabili formazioni

Due dubbi per Inzaghi, entrambi a centrocampo. Davanti a Sommer infatti giocheranno dal 1' Pavard, De Vrij e Bastoni; indisponibili Acerbi e Carlos Augusto, Bisseck siederà in panchina. Dimarco agirà sulla sinistra, mentre a destra Dumfries è in leggero vantaggio su Darmian; Barella e Mkhitaryan dovrebbero essere gli interni, Asllani il regista, ma Zielinski potrebbe rappresentare una valida alternativa. Davanti Lautaro Martinez e Thuram.

Difesa a 4 per Thiago Motta: Di Gregorio in porta, Cambiaso a destra, Kalulu e Gatti centrali, uno tra Cabal e Savona completerà la retroguardia. A centrocampo più McKennie che Thuram dall'inizio accanto a Locatelli, mentre Conceicao, Fagioli e Yildiz avranno il compito di innescare Vlahovic.

Inter-Juventus: dove vederla in TV

La gara fra Inter e Juventus, valida per la nona giornata del campionato di Serie A Enilive, si giocherà domenica 27 ottobre 2024, allo stadio Meazza di Milano, con fischio d’inizio ore 18:00.

La partita tra Inter e Juventus sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport (canali 201, 213, 251) sia in streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Inter-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)