Fiorentina e Roma si affrontano nella gara che chiude la 9ª giornata del campionato di Serie A Enilive. Palladino deve rinunciare a Gudmundsson, Juric ha Soulé in dubbio; di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Roma.

Fiorentina-Roma: le probabili formazioni

Palladino schiererà De Gea in porta, davanti allo spagnolo Dodò e Gosens esterni, Comuzzo e Ranieri centrali. In mezzo al campo Adli, Cataldi e Bove, mentre in avanti c'è maggiore incertezza: Colpani dovrebbe essere sicuro del posto, accanto a lui uno tra Beltran, leggermente favorito, e Kouamé. Ottimismo per il recupero di Kean, che dovrebbe guidare l'attacco viola.

Juric conta sul carattere di Mancini, che stringerà i denti e scenderà in campo dal 1' in una difesa completata da N'Dicka e Angelino. Zalewski dovrebbe spuntarla per una maglia da titolare, in caso contrario sarebbe inserito Hermoso in difesa, con avanzamento di Angelino sulla fascia sinistra; Celik sarà il titolare sul lato opposto, Cristante e uno tra Koné e Pisilli giocheranno a centrocampo. Davanti Dybala e Pellegrini a supporto di Dovbyk.

Fiorentina-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)

Fiorentina-Roma: dove vederla in TV

La gara fra Fiorentina e Roma, valida per la nona giornata del campionato di Serie A Enilive, si giocherà domenica 27 ottobre 2024, allo stadio Franchi di Firenze, con fischio d’inizio ore 20.45.

La partita tra Fiorentina e Roma sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.