Si apre di venerdì anche la 6^ giornata di Serie A. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Milan-Lecce.

Milan-Lecce: le probabili formazioni

Nei rossoneri c'è il dubbio sulla presenza in campo di Morata, rimasto vittima di una borsite dopo una contusione alla gamba rimediata nel derby; mister Fonseca tiene pronto Loftus-Cheek per schierarsi alle spalle della punta Abraham. Ali offensive saranno Pulisic e Leao. In mezzo al campo continuità alla coppia Reijnders-Fofana. Al centro della difesa conferma per Gabbia con Tomori, sulla destra ancora Emerson Royal complici le condizioni non ottimali di Calabria. In porta Maignan. Indisponibile Okafor per un affaticamento muscolare accusato nella rifinitura. 

Nella formazione salentina Krstovic è pronto a guidare l'attacco, mister Gotti valuterà se in coppia con Rebic oppure optare per un trequartista come Oudin. Esterni d'attacco Tete Morente e Banda, il primo però rimane tallonato dalla candidatura di Pelmard che, schierato terzino al posto dello squalificato Guilbert, consentirebbe a Dorgu di avanzare. Diga mediana formata da Ramadani e Lassana Coulibaly, difesa diretta da Baschirotto. In porta Falcone. 

Milan-Lecce: i consigli per il Fantacalcio

Milan-Lecce sarà una delle gare della 6a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN MILAN-LECCE

Milan-Lecce: dove vederla in tv

Ci saranno diverse possibilità per vedere Milan-Lecce in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Milan-Lecce sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.