Rebic e Dorgu, due volti di un Lecce voglioso di rilanciarsi e fare bene dopo la salvezza dello scorso anno. Poco prima della sfida contro il Milan, il presidente Saverio Sticchi Damiani ha parlato così ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole del patron salentino.

Lecce, il pres. Sticchi Damiani

"Per noi è una bellissima occasione tornare qua per la terza volta consecutiva. E' un viaggio che stiamo facendo insieme ai nostri tifosi dalla Serie C e come club stiamo facendo grandi passi verso un consolidamento importante.

L'ho trovato super motivato, è un ragazzo straordinario. Di poche parole, ma dà l'esempio a tutti e nello spogliatoio è diventato un riferimento coi fatti. Mi piace come si è calato in questa realtà e sono certo che potrà darci una grossa mano.

È uno dei simboli del nostro progetto, da quando è tornato Pantaleo Corvino. C'è un gruppo di giocatori arrivati 3-4 anni fa nella Primavera caapione d'Italia, ora lui è stabilmente in prima squadra creando un interesse notevole. Prima di lui c'era Gonzalez. Ma non sono i soli, il progetto va avanti e in Primavera ci sono dei nuovi Dorgu. Richieste ne sono arrivate tante, ma per noi la priorità è raggiungere una salvezza mai raggiunta, la terza consecutiva".