Torna il sereno in casa Lazio con la squadra biancoceleste che nel turno infrasettimanale si impone per 2-0 sul Torino davanti al proprio pubblico. Ai microfoni di Dazn un soddisfatto Maurizio Sarri ha così commentato la prestazione offerta dalla sua squadra: "Non siamo mai andati via, se uno rimane lucido nelle ultime quattro partite abbiamo fatto 7 punti, con trasferte contro Juventus e Napoli. Fare una media di quasi 2 punti a partita è tanta roba, purtroppo stiamo pagando le prime due e per mettere a posto quello ci vorrà tantissimo tempo".

Lazio-Torino, le parole di Sarri a fine partita

"Quando giochi in casa il ritiro non lo fa più nessuno ma non è questo l'importante. Abbiamo analizzato la situazione dal punto di vista tattico: col Monza eravamo sì corti, ma lontani dalla palla che rimaneva scoperta. I movimenti erano individuali e non collettivi, ma come ho detto ai ragazzi: non andiamo in ansia per i risultati, preoccupiamoci solo delle prestazioni. Dobbiamo tornare a farle di buon livello".

L'importanza di Vecino

"Lui ha avuto una richiesta dal Galatasaray ma quando il mercato italiano era già chiusa, non è stata presa neanche in considerazione. Mi ha chiamato, gli ho detto che non c'erano possibilità e ha detto che andava bene. Ciao, ciao".

Il momento di Rovella e Castellanos

"Io due punte non le ho mai fatte giocare, poi se manca un quarto d'ora e siamo sotto... L'ho già fatto. Non mi dà gusto, però, lo farò di rado. Rovella invece è un ragazzo che come caratteristiche ha palleggio e buona gestione, poi i giocatori vanno inseriti nei contesti. Un terzetto con lui, Kamada e Luis Alberto non so se riusciamo a sostenerlo".