Il Torino di Ivan Juric è al lavoro in vista del match contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, in programma sabato sera alle ore 20:45. Il club granata deve fare i conti con gli infortunati, ma con ogni probabilità le ultime che provengono dall'infermeria del club piemontese faranno sorridere il tecnico Juric. 

Infortunati Torino: come stanno Pellegri e Ricci

Pietro Pellegri, fermo da gennaio a causa di problemi muscolari, potrebbe tornare a disposizione dell'allenatore per il finale di stagione. L'attaccante classe 2001, nella giornata di ieri, è tornato ad allenarsi in gruppo. Discorso analogo per Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino viaggia verso la convocazione contro la Dea.

Fantacalcio e Torino, chi gioca contro l'Atalanta?

La linea difensiva a tre, dinanzi all’inamovibile Milinkovic-Savic, potrebbe essere formata da Gravillon, Schuurs e Buongiorno. Il primo, però, è in ballottaggio con Djidji. A centrocampo c’è folla: oltre a Singo e Rodriguez sulle fasce, nella coppia dei due in mezzo al campo sembrano avanti nelle gerarchie Ilic e Ricci, pronto ad una maglia da titolare. I veri dubbi, però, sono sulla trequarti. Alle spalle di Sanabria, sono in pole position Radonjic e Miranchuk, con Vlasic che sgomita per partire dal primo minuto.