La Fiorentina ieri sera ha superato per 2-1 la Lazio in rimonta dopo un'ottima prestazione. L'unica nota negativa tra i viola, anche in ottica Fantacalcio, è stato il rigore sbagliato da Nico Gonzalez. L'attaccante argentino ha sbagliato infatti un altro penalty prendendo il palo e ha portato a casa un malus pesante in questa giornata.
Ranieri sul ruolo di Nico Gonzalez
"Io rigorista (ride, ndr)? No, il nostro rigorista è Nico. È stato sfortunato, perché ha preso il palo. Io sto dietro ed è meglio così".
Le parole di Italiano dopo l'errore di Gonzalez su rigore
"Siamo già al quarto rigore sbagliato. Sta diventando una maledizione, il rigorista è comunque Nico. Mi ha promesso che il prossimo lo farà, lo spero; ieri l'ha calciato bene, ha spiazzato anche il portiere, ma non è andata bene. Il rigorista è lui, il prossimo lo tirerà nuovamente Nico".
Fiorentina e Fantacalcio: i numeri di Nico Gonzalez
La stagione di Nico Gonzalez è comunque positiva nonostante abbia sbagliato già due rigori. L'attaccante argentino ha messo a referto ben 7 gol e 1 assist in 19 apparizioni. Numeri niente male che portano la sua fanta-media al 7,00. L'unico problema sono i malus che arrivano di tanto in tanto, con la speranza che quello di ieri sia stato l'ultimo dagli 11 metri.