Continua il cammino incessante della Lazio in coppa e in campionato, ormai giunta alla settima vittoria di fila. Un risultato da incorniciare per Baroni, che è lì negli scarichi del Napoli capolista nonostante qualche infortunio di troppo.
Out il lungodegente Castrovilli, anche Nuno Tavares sarà fuori per la prima metà di dicembre e spera di riuscire a mettersi a disposizione dalla gara di campionato a Napoli. Da valutare Zaccagni e Romagnoli in vista del Bologna, anche se le condizioni del primo non preoccupano più di tanto mentre il secondo ha lasciato il campo domenica scorsa per un indurimento al polpaccio. Entrambi saranno gestiti in Europa contro il Ludogorets, in vista del campionato.
Lazio, il cammino di Baroni è da incorniciare
In una stagione dove tutto sembrava essere partito con il piede sbagliato, la Lazio vola come mai aveva fatto nelle recentissime annate. Merito della gestione Baroni, che sta riuscendo a gestire tutto il gruppo senza far sentire nessuno escluso. Ringraziano anche i fantallenatori, che trovano bonus su bonus nell'organico dei capitolini.