Quando mancano poche ore alla sfida di Champions League tra Atalanta e Young Boys, l'attaccante nerazzurro Mateo Retegui è intervenuto ai microfoni di Sky Sport facendo il punto sulla stagione della compagine orobica tra campionato ed Europa.
Atalanta, le parole di Retegui
"Primo gol in Europa? Speriamo che possa arrivare stasera… Sono tranquillo, è un lavoro di squadra, stiamo facendo benissimo sia in Italia che in Europa e dobbiamo continuare così, continuando a fare questo calcio. Poi spero che comunque il mio gol in Europa possa arrivare stasera- Dobbiamo continuare così, stiamo facendo tanto lavoro con umiltà e piedi per terra. Domani per noi è importante vincere, daremo tutto e sempre con la stessa mentalità".
Le differenze tra Serie A e Champions League
"Un po' gli spazi… In Champions troviamo squadre un po' più aperte, ma noi giochiamo nello stesso modo sia in Italia che in Europa. Dobbiamo essere pronti per domani perché dobbiamo vincere e portare a casa i 3 punti".
Il sintetico di Berma
"Non saprei... Ci siamo allenati due giorni sul sintetico, ma non sarà una scusa. In campo siamo 11 contro 11 e dobbiamo continuare a fare ciò che stiamo facendo. Giochiamo senza scuse e portiamo a casa la vittoria. Lo Young Boys è una squadra forte che ha bisogno di punti, ma noi penseremo a noi stessi, a ciò che stiamo facendo e imparando dagli errori delle scorse partite".