Continua oggi il programma della 13^ giornata di Serie A. Alle 15.00 scenderanno in campo Frosinone e Genoa nel match in programma allo Stirpe. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Frosinone-Genoa:
Frosinone-Genoa: le probabili formazioni
Nei giallazzurri si rinnova il duello in attacco tra Cuni e Cheddira, alle spalle della punta agiranno Soulè, Reinier e Ibrahimovic (che può tornare titolare col cambio di modulo rispetto a San Siro a svantaggio poi di Lirola). In mediana assente l'acciaccato Mazzitelli, occasione dal 1' per Brescianini al fianco di Barrenechea. Dietro Oyono e Marchizza saranno i terzini, al centro Monterisi e Okoli. In porta Turati.
Nel Grifone non verrà rischiato Retegui, in lenta ripresa dall'infortunio al ginocchio, e inoltre è indisponibile Gudmundsson. In avanti chance per Puscas con a sostegno Malinoviskyi, è poi recuperato Messias che sarà un'arma a gara in corso. In mediana Badelj con ai lati Strootman e Frendrup, poi fasce presidiate da Haps e Sabelli. In difesa De Winter chiamato a fare le veci dell'infortunato Bani. In porta Martinez.
Frosinone-Genoa: dove vederla in TV
Frosinone-Genoa sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.