Il Monza domani affronterà il Venezia nel nono turno di Serie A. Alla vigilia dell'incontro, come di consueto, mister Alessandro Nesta è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore brianzolo:

Le parole di Nesta sul Venezia

"Il Venezia è una squadra struttura che gioca bene e sarà complesso. Loro hanno qualità in diverse parti del campo e dobbiamo prenderla come partita unica e poi pensare al resto. Domani sarà una partita fondamentale per dare continuità nei risultati. E' una gara importante, uno scontro diretto da non sbagliare perché poi andiamo a Bergamo e il calendario non è semplice".

Nesta su Mota

"Ha avuto dei problemi fisici ma poi quando ha giocato ha fatto bene e quest'anno deve cercare la continuità. Lui deve fare gol e tenere alto il livello, tenendo sempre alta l'asticella.

Nesta su Di Francesco

"Era un grande lavoratore, ha avuto la fortuna di avere un allenatore come Zeman che gli ha dato tanto. Eusebio fa giocare bene le sue squadre, lavora sui suoi principi e li porta avanti.

Nesta su Bondo

"Bondo è un giovane di talento, può diventare un campione. Deve continuare a lavorare su questa strada, con questa intensità e atteggiamento".

Nesta sugli infortunati

"Domani saranno fuori Sensi, Gagliardini, Petagna, Birindelli. Daniel Maldini e Ciurria andranno in panchina".