Arrivano brutte notizie in casa Udinese per le condizioni di Payero. Il centrocampista friulano, che si è fermato ieri nel primo tempo del match di Coppa Italia contro la Salernitana, rischia di rimanere fuori a lungo. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sembra trattarsi di un infortunio serio anche se maggiori novità e i tempi di recupero certi si sapranno solo tra oggi e domani quando il calciatore avrà svolto i consueti esami strumentali.

Udinese: le parole di Payero dopo l'infortunio

Dopo l’infortunio alla caviglia destra accusata ieri nel match di Coppa Italia contro la Salernitana, Martin Payero su Instagram ha pubblicato una storia in cui ha scritto: “Non è finita quando perdi, ma quando molli”. Un segnale della sua voglia di tornare in campo il prima possibile.

Runjaic sull'infortunio di Payero

"Siamo delusi per l'infortunio di Payero, sembra un infortunio serio, soffriva molto, l'ho visto brevemente all'intervallo, piangeva. Spero che possa riprendersi presto, gli auguro il meglio e saremo al suo fianco, fa parte del gioco. Prima stava mettendo la sua solita energia, si è conquistato il rigore".