È una brutta tegola per il Monza quella rappresentata dall'infortunio di Gianluca Caprari, fermato dalla rottura del legamento crociato che terrà l'ex Sampdoria fermo ai box per diversi mesi. Il giocatore sarà operato dal professore Ramon Cugat a Barcellona dove gli verrà ricostruito il legamento crociato del ginocchio. E chissà che il Monza non decida di ritornare sul mercato per rinforzare il reparto offensivo.

Calciomercato Monza, suggestione Gomez dopo l'infortunio di Caprari

"Siamo 28 giocatori, 24 di movimento, sicuramente fino a gennaio restiamo così. Non siamo sul mercato degli svincolati" aveva dichiarato l'ad brianzolo Adriano Galliani. Ma il serio infortunio di Gianluca Caprari potrebbe cambiare le carte in tavola, anche perché in attacco Palladino può contare solo su Mota Carvalho, Maric, Colombo e Ciurria oltre ai giovani Vignato e Carboni. 

Chissà che non si torni sul mercato, puntando magari sull'ex Atalanta Alejandro Gomez, visti anche i buoni rapporti con l'entourage del giocatore, lo stesso dei vari Pessina, Carboni, Gagliardini e Colombo, ovvero Giuseppe Riso. Il giocatore non ha escluso la possibilità di ritirarsi dal calcio giocato, ma una chiamata del Monza potrebbe rappresentare l'occasione giusta per ripartire.