Il Bologna ha perso due titolari fissi in difesa nel match contro il Napoli. Mister Thiago Motta, infatti, rischia di dover fare a meno di Posch e Lucumì nelle prossime sfide causa infortuni muscolari. Il primo, nella sfida contro i partenopei, si è fermato appena dopo 7 minuti per un problema alla coscia destra.

Mentre il secondo ha sentito "tirare" i propri flessori in una sfida in velocità con Osimhen poco più tardi. Entrambi i calciatori si sottoporranno agli esami medici tra oggi e domani, ma al momento sembra essere quasi impossibile vederli in campo nella sfida di giovedì contro il Monza.

Bologna: chi gioca al posto di Posch e Lucumì?

Il Bologna giovedì affronterà il Monza a domicilio in uno dei posticipi di giovedì. Un match in cui mister Thiago Motta dovrà fare a meno di Posch e Lucumì, infortunatosi contro il Napoli. Una pessima notizia anche per i fantallenatori che hanno puntato su di loro quest'anno e che ora si domandano: chi ci sarà al loro posto nella prossima giornata? Sull'out di destra ci dovrebbe essere De Silvestri, mentre al centro della difesa dovrebbe scendere in campo Calalfiori al fianco di Beukema.