Dopo gli anticipi di degli ultimi tre giorni, la 38^ e ultima giornata di Serie A proseguirà oggi con le ultime sei partite in programma in questo Campionato. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Verona-Inter:
Verona-Inter: le probabili formazioni
Nei gialloblù mister Baroni deve rinunciare agli squalificati Duda e Henry, non convocati poi Folorunsho, Swiderski e Montipò. Il tecnico avanti potrebbe dare spazio a Bonazzoli supportato dal trequartista Suslov, poi esterni offensivi andrebbero a sistemarsi Noslin e Lazovic. Diga mediana formata da Serdar e Dani Silva. In difesa Dawidowidz potrebbe essere preferito a un acciaccato Magnani al centro. Tra i pali Perilli.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Verona-Inter
Nei nerazzurri mister Inzaghi cambierà ancora: tra i pali Audero, in difesa spazio a Bisseck e Carlos Augusto. Sulla fascia destra dovrebbe toccare Dumfries, in mezzo al campo riecco Frattesi dall'inizio. In regia Calhanoglu potrebbe lasciare posto ad Asllani. Può scivolare in panchina Lautaro, scalpita infatti in avanti Arnautovic per far coppia con Thuram.
Verona-Inter: dove vederla in tv
Verona-Inter viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.