Dopo gli anticipi di degli ultimi tre giorni, la 38^ e ultima giornata di Serie A proseguirà oggi con le ultime cinque partite in programma in questo Campionato. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Empoli-Roma:

Empoli-Roma: le probabili formazioni

Nei toscani mister Nicola deve rinunciare a Cerri per infortunio, in attacco potrebbero essere rilanciati dall'inizio Cambiaghi e Niang. In mezzo al campo mancherà Grassi per squalifica, sarà Marin a vestire i panni del regista. Fasce presidiate da Gyasi e Pezzella. In difesa Bereszynski rimane in pole sulla concorrenza del ristabilito Walukiewicz. In porta Caprile. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Empoli-Roma

Nei giallorossi assenti Paredes e Lukaku per squalifica, mister De Rossi poi tiene d'occhio le condizioni di Dybala. L'argentino sta meglio e si è allenato in gruppo nelle ultime sedute, ma non ancora al top della condizione e il ballottaggio con Baldanzi in attacco rimane serrato. Prima punta dovrebbe iniziare Abraham, staffetta poi con Azmoun. In mediana occasione per Bove. Dietro Kristensen potrebbe partire dall'inizio sulla destra. Infine non ha recuperato Spinazzola, in lenta ripresa dall'infortunio. 

Empoli-Roma: dove vederla in tv

La partita tra Empoli e Roma  verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.