La 24ª giornata della Serie A 2022/23 va avanti in questa domenica con quattro partite. Si partirà alle 12.30 con la sfida tra Bologna e Inter. Alle 15.00 in programma Salernitana-Monza, alle 18.00 Udinese-Spezia mentre si chiuderà con Milan-Atalanta alle 20.45. Insieme spulciamo le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Bologna-Inter.
Le probabili formazioni di Bologna-Inter
Nei rossoblu è recuperato Sansone, ma è nuovamente fermo ai box Arnautovic a causa di un problema muscolare. Mister Thiago Motta in attacco dovrebbe allora conferma Barrow sostenuto da Soriano, Ferguson e Orsolini; quest'ultimo ristabilito da un leggero stato influenzale accusato mercoledì. In mezzo al campo Schouten e Dominguez dovrebbero essere preferiti a Medel. In difesa Posch e Cambiaso sugli esterni, al centro il ristabilito Soumaoro e Lucumì. In porta Skorupski.
Nell'attacco dei nerazzurri Lukaku può essere preferito a Dzeko dall'inizio come partner di Lautaro Martinez. In regia può rivedersi Brozovic con ai lati Calhanoglu e Barella, dalla panchina nel caso Mkhitaryan. Fasce presidiate da Gosens e Dumfries, l'olandese spinge per scalzare infatti Darmian. In difesa Acerbi, Bastoni e De Vrij, KO Skriniar. In porta Onana.
Bologna-Inter: dove vederla in TV
Bologna-Inter si giocherà domenica 26 febbraio 2023. Calcio d'inizio fissato alle ore 12.30. La partita verrà trasmessa sia Sky Sport che su Dazn e sarà visibile su smart tv di ultima generazione o scaricando l'app su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure tramite dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.