Dopo Milan-Parma, la domenica della 22^ giornata di Serie A continua con la sfida tra Udinese e Roma alle ore 15. Una partita che può pesare parecchio nella classifica delle due squadre. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Udinese-Roma.

Udinese-Roma: le probabili formazioni

Nei friulani mister Runjaic dovrebbe schierare Lucca da prima punta con Thauvin al fianco, può partire dalla panchina Sanchez. A centrocampo Payero verso la conferma con Karlstrom e Lovric. Fasce presidiate da Rui Modesto e Zemura. Squalificato Solet, spazio per Tourè in difesa. 

Nei giallorossi mister Ranieri dovrebbe affidarsi a Dybala con Dovbyk in avanti. A centrocampo Paredes coadiuvato da Konè e dal ristabilito Pellegrini. Sulle fasce agiranno Saelemaekers e Angelino, convocazione per il nuovo acquisto Rensch. In difesa non mancherà Mancini. Tra i pali Svilar. 

Udinese-Roma: dove vederla in tv

La partita tra Udinese e Roma sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

L'alternativa, per i clienti abbonati sia a DAZN che a Sky, è quella di attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di Sky.