Dopo le prime due sfide, la domenica della 22^ giornata di Serie A continua con la sfida tra Lecce e Inter alle ore 18. Una partita che può pesare parecchio nella classifica delle due squadre. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Lecce-Inter.
Lecce-Inter: le probabili formazioni
Nei salentini mister Giampaolo recupera per tempo Gallo, riaggregato al gruppo da mercoledì in allenamento, così da schierarlo sulla sinistra di difesa. In tal caso, Dorgu pronto a slittare in avanti nel tridente con Krstovic e Tete Morente, invece è squalificato Rebic. A centrocampo Helgason può partire dal 1' con Pierret e Coulibaly, panchina nel caso per Ramadani.
Nei nerazzurri faranno ritorno nell'11 di partenza Bastoni in difesa e Thuram in attacco. Mister Inzaghi non avrà ancora a disposizione Calhanoglu, in recupero dall'infortunio; occasione in regia per Zielinski mentre può tirare il fiato Barella a vantaggio di Frattesi. Fasce presidiate da Carlos Augusto e Dumfries, dalla panchina nel caso Dimarco. Indisponibile Acerbi, convocabile invece il ristabilito Bisseck.
Lecce-Inter: dove vederla in tv
Lecce-Inter si disputerà domenica 26 gennaio alle 18:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati.