Saranno Cagliari e Torino ad aprire il quadro delle gare per la 22^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Torino.

Le probabili formazioni di Cagliari-Torino

Nei sardi mister Ranieri pensa all'attacco con due punte: scalpita Pavoletti per partire dall'inizio con Petagna al fianco, ma rimane viva l'opzione di un centrocampo più folto con l'inserimento di Zappa in difesa e lo slittamento di Nandez in mediana assieme a Sulemana, Makoumbou e Prati. Trequartista agirà Viola. Al centro della difesa Wieteska può essere ancora confermato a far coppia con Dossena; sulla sinistra Augello può vincere il duello con Azzi. In porta Scuffet. 

 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Cagliari-Torino


Nei granata mister Juric si affiderà al tandem offensivo formato da Zapata e Sanabria con Vlasic alle loro spalle. In mezzo al campo Linetty e Ricci, indisponibile Ilic per mal di schiena. Fasce presidiate da Bellanova e Lazaro, dalla panchina Vojvoda. Nel terzetto di difesa Tameze può avere la meglio su Sazonov per completare il reparto con Buongiorno e Rodriguez, forfait di Djidji. In porta Milinkovic-Savic.

Cagliari-Torino: dove vederla in TV

Cagliari-Torino si disputerà la sera di venerdì 26 gennaio 2024 nel palcoscenico dell'Unipol Domus di Cagliari. Il fischio d'inizio della partita, che sarà valida per la 22ª giornata di Serie A, è in programma alle ore 20.45. 

Ci sono molteplici possibilità per seguire Cagliari-Torino in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Il lunch match Cagliari-Torino sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 2013 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.