Si apre di venerdì la 9^ giornata di Serie A. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Udinese-Cagliari.

Udinese-Cagliari: le probabili formazioni

Nei friulani non ha recuperato Thauvin, condizionato da un dolore al costato; Mister Runjaic avanti dovrebbe schierare Lucca con a sostegno Bravo (più di Brenner), invece è acciaccato Ekkelenkamp il cui impiego rimane incerto. In mediana può rivedersi Payero dall'inizio, dietro Tourè è insidiato da Giannetti. In porta Okoye. 

Nella formazione sarda mister Nicola confermerà Viola sulla trequarti con Zortea e Luvumbo esterni pronti a innescare la punta Piccoli. Diga mediana composta da Makoumbou e Adopo, dalla panchina ancora Marin. Dietro ci sarà Mina al centro, tra i pali Scuffet. 

Udinese-Cagliari: i consigli per il Fantacalcio

Udinese-Cagliari sarà una delle gare della 9a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN UDINESE-CAGLIARI

Udinese-Cagliari: dove vederla in tv

Udinese-Cagliari si giocherà venerdì 25 ottobre 2024 al Bluenergy Stadium di Udine. Calcio d'inizio alle ore 18.30.

Udinese-Cagliari si potrà seguire in diretta su DAZN scaricando l'app su smart tv, console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

Il match si potrà seguire anche in coesclusiva su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).