Smaltita la gioia per la vittoria in Champions League sullo Young Boys, l'Inter pensa alla preparazione della partita con la Juventus. Questa mattina riprenderanno gli allenamenti ad Appiano Gentile, dove Simone Inzaghi e il suo staff monitoreranno le condizioni di Kristjan Asllani.

Inter, le ultime su Asllani

Il centrocampista ex Empoli, alle prese con un problema al ginocchio, è rimasto in Italia e Inzaghi attende di capire se potrà utilizzarlo o meno contro la Juventus. Il giocatore albanese potrebbe agire al posto dell'infortunato Calhanoglu in cabina di regia.

Tutto dipenderà dall'allenamento odierno: se Asllani lavorerà anche solo per una parte di allenamento in gruppo, allora potrebbe toccare a lui agire da regista domenica a San Siro contro i bianconeri. In caso contrario, il classe 2002 partirebbe dalla panchina e a giocare da play sarebbe Zielinski.

Esani per Carlos Augusto

Intanto, nelle prossime ore sarà sottoposto a esami diagnostici Carlos Augusto, fermato da un risentimento ai flessori della coscia sinistra nella partita in terra svizzera. Presumibilmente rientrerà dopo la prossima sosta.