Lewis Ferguson è sempre più vicino al ritorno in campo. Il centrocampista del Bologna, fermo da mesi per un brutto infortunio rimediato nella scorsa stagione, è intervenuto ad un evento all'Isokinetic parlando proprio dei suoi tempi di recupero. Ecco le sue dichiarazioni:
Ferguson sul suo ritorno in campo
"Quanto manca? Credo un mese, all'incirca. Ma più che parlare di tempi, quello che conta è che il recupero procede. Sto andando bene, mi sto allenando sul campo, vediamo come va. Manca l'ultima curva. Lo stadio? Mi manca tantissimo, questa è la mia vita, non ero mai stato fuori così tanto prima. È difficile, certo, ma guardiamo avanti. Non vedo l'ora di tornare sul campo con i miei compagni"
Quando torna Ferguson? La sua gestione al Fantacalcio
Lewis Ferguson è sempre più vicino al ritorno in campo con il suo Bologna. Il centrocampista, che si era infortunato lo scorso aprile in maniera molto grave, sta lavorando per tornare protagonista il prima possibile e, dalle ultime condizioni che arrivano da Casteldebole, da qualche settimana si allena sul campo. Come vi avevamo già raccontato, Ferguson dovrebbe tornare in campo entro fine ottobre. Occhio quindi all'ormai prossima asta al Fantacalcio: Ferguson potrebbe essere un colpo relativamente low cost e molto intelligente.