Torna in campo domani la Juventus di Massimiliano Allegri, i bianconeri ospiteranno la Sampdoria all'Allianz Stadium a partire dalle 12:30 in uno dei match della 6ª giornata della Serie A 2021/22: si è conclusa pochi istanti fa la conferenza stampa dell'allenatore juventino, di seguito i passaggi più interessanti anche per ciò che riguarda il Fantacalcio.
Allegri sulla possibilità di turnover
“Cercando di giocare bene e vincere la partita, la prima in casa. Poi penseremo al Chelsea, ci saranno dei cambiamenti e c’è bisogno di recuperare energie. Ci son tanti giocatori che hanno giocato 6-7 partite di seguito e domani vedremo”.
Allegri sulle condizioni di Chiesa, Dybala e Rabiot
“Dybala non lo so se riposerà, Rabiot sicuro perché non è neanche convocato, ha preso una botta alla caviglia che gli dà fastidio e domani non ci sarà. Chiesa sta bene, stanno tutti bene. Può giocare a destra e sinistra. Domani vediamo dove metterlo, potremo anche cadmiare qualcosa a gara in corso".
Allegri sulla conferma da titolare di Kean
“Abbiamo sia lui che Morata, domattina deciderò chi dei due. Uno parte e l’altro entra o viceversa, cambia poco”.
Allegri sulle condizioni di Chiellini e i gol subiti
"Chiellini sta bene. Per la legge dei grandi numeri inizieremo anche non prendere gol. Alla fine la Juventus avrà un numero di gol subiti inferiori rispetto a quello che sta subendo ora perché quando dobbiamo difendere nella nostra metà campo siamo anche ordinati e i ragazzi stanno migliorando".
Allegri su Ramsey e Kulusevski
"Ramsey ha avuto un infortunio. Kulusevski in questo momento è alternativo a Dybala”.
Allegri sul possibile impiego di Rugani e Perin
“Daniele non gioca. Gioca Perin, poi vediamo gli altri. Bonucci gioca, è importante”.