Il Monza di Raffaele Palladino ha ufficializzato l'arrivo di Alessio Zerbin. Il calciatore, già da ieri a casa di Galliani per la firma sul contratto e gli ultimi dettagli burocratici, è un nuovo giocatore biancorosso.
Calciomercato Monza, ufficiale l'arrivo di Zerbin
A comunicare la notizia è stata la stessa società brianzola attraverso i propri canali ufficiali:
Monza e Fantacalcio: cosa cambia con l'arrivo di Zerbin
Zerbin arriva al Monza: adesso è ufficiale. Un trasferimento da non sottovalutare anche in ottica Fantacalcio, pronto a scatenare le aste di riparazione che andranno in scena durante la finestra invernale di calciomercato.
Si trasferisce per 6 mesi, in prestito, ma è pronto a ritagliarsi un ruolo importante nelle gerarchie di Raffaele Palladino. Che posizione coprirà in campo? Per lui, probabilmente, è pronto un ruolo da esterno a tutta fascia, ma non è da escludere che possa agire anche sulla trequarti. Troverà spazio, anche se dovrà sgomitare per un posto da titolare con Valentin Carboni e Patrick Ciurria.
Può portare qualche bonus al Fantacalcio, ma non c'è da mettere troppa aspettativa sul suo arrivo in biancorosso. Può sicuramente giocare di più rispetto a quanto fatto al Napoli e per questo potrebbe essere un'alternativa low cost a Zurkowski che andrà via a parecchi crediti all'asta di riparazione.
Il suo FVM passa dall'attuale 7 a 22 al Fantacalcio Classic e Mantra.