Dopo la pausa per le Nazionali, è tornata la Serie A. La 13^ giornata del campionato continua oggi con le prime cinque partite. Alle 18.00 scenderanno in campo Lazio e Bologna in un match che promette gol e spettacolo. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Lazio-Bologna:
Lazio-Bologna: le probabili formazioni
Nei biancocelesti mister Baroni ha ritrovato a Formello solo da venerdì Castellanos, dopo gli impegni con la Nazionale; il tecnico nei giorni scorsi ha provato Noslin come prima punta e il ballottaggio è aperto. E' recuperato Dia, ma dall'inizio dovrebbe prenderne il posto Vecino andando a infoltire la mediana con Rovella e Guendouzi. Ali offensive saranno Isaksen e Zaccagni. Infortunato Tavares, occasione per Luca Pellegrini sulla sinistra di difesa.
Nei felsinei è recuperato Castro, favorito per partire dall'inizio avanti a dispetto di Dallinga. Trequartista pronto Odgaard con ai lati Orsolini e Karlsson, indisponibile Ndoye. Metronomo di centrocampo sarà Freuler. Al centro della difesa può rivedersi il ristabilito Erlic. Tra i pali mancherà Skorupski causa influenza, pronto Ravaglia dall'inizio.
Dove vedere Lazio-Bologna in diretta tv
La gara tra Lazio e Bologna è valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming.
- Lazio-Bologna, 13ª giornata Serie A Enilive
- Data e orario: domenica 24 novembre, ore 20.45
- Canale TV: DAZN