A segno nell'esordio in Champions League, poi le difficoltà offensive della Juventus hanno finito per inghiottirlo. Kenan Yildiz è in difficoltà e a confermarlo sono i suoi numeri. Il turco era partito bene in campionato con qualche bonus sparso nelle prime due giornate, poi il nulla più assoluto. Almeno dal punto di vista dei fantallenatori.

I 2 assist contro Como e Verona sono l'unico bottino di questo campionato. Yildiz è ancora a digiuno di gol in Serie A, mentre chi lo ha preso all'asta si interroga se scambiarlo o meno. La scossa dovrà pur arrivare: Motta crede ciecamente nelle sue doti non ha mai (o quasi) rinunciato a lui dal 1', ma bisogna che si dia una svegliata dopo l'hype dell'estate e delle prime giornate.

Yildiz, i suoi numeri al Fantacalcio

Nella scorsa stagione Yildiz è andato a voto in 21 occasioni, 9 di queste da titolare. Per lui 2 gol, 0 assist e 3 ammonizioni con una MV del 6.05 e una FM del 6.29. Adesso, invece, ha già raccolto 8 partite a voto (di cui 7 da titolare), 0 gol e 2 assist con una MV del 6.31 e una FM del 6.56.