Torino, l'emergenza in attacco continua. Il lungo infortunio di Duvan Zapata costringe agli straordinari il reparto avanzato dei granata, che dopo Cagliari potrebbe dover rinunciare anche a Sanabria.

Torino: Sanabria salta il Como?


Altro guaio in attacco per il Torino, nuovo allarme per i granata. Secondo le ultime notizie di formazione in arrivo dal Filadelfia, il tecnico Vanoli potrebbe ricorrere a qualche soluzione di emergenza domani contro il Como.

L'attaccante Tony Sanabria, infatti, ieri non si è allenato a causa di un attacco febbrile che metterebbe molto in dubbio la sua presenza per la sfida al Como di campionato.

Ma non solo, anche Karamoh non è sceso in campo in allenamento per sottoporsi a terapie. Il francese, primo candidato per una maglia da titolare in attacco vista l'assenza dei due bomber, oggi dovrebbe aggregarsi al gruppo. L'ex Parma resta in dubbio in vista della partita.

Torino: virus influenzale e momento "no"

Le ultime tre sconfitte consecutive in campionato, e quella di Coppa Italia contro l’Empoli, hanno aperto una mini crisi nei granata che avevano cominciato la stagione addirittura da primi della classe.

Un virus influenzale sta falcidiando il Toro: prima di Sanabria, per lo stesso motivo, si erano fermati anche Tameze e Pedersen. Al momento, Vanoli, in attacco può contare solo sullo scozzese Adams. La speranza, ovviamente, è quella riuscire a convocare  Sanabria e ovviamente Karamoh.

Almeno fino a gennaio, Tony Sanabria sarà prezioso più che mai. L'attaccante paraguaiano è di nuovo al centro del nuovo progetto dopo l’infortunio di Duvan e spera di superare il suo primato di gol del 2022-2023, quando in 33 partite realizzò 12 reti.

Il suo personale obiettivo, fino all'apertura del mercato, resta quello di dimostrare ai dirigenti granata e al Presidente Urbano Cairo quanto possa dare ancora alla causa del Toro diventando prolifico sotto porta.