Continua l'emergenza in casa Genoa. Il club ligure fa la conta degli infortunati in vista della prossima gara contro la Lazio in campionato. Tempi lunghi per il ritorno in campo di Vitinha.

Genoa: le ultime sugli infortunati

Non arrivano buone notizie dall'infermeria del Genoa. Niente ritorno in campo per Junior Messias, costretto a fermarsi ancora per la lesione al polpaccio. Il centrocampista brasiliano non è ancora guarito e dovrebbe restare fuori ancora un mese.

Tempi simili anche per Vitinha. L’ex attaccante del Marsiglia ha rimediato una lesione ai flessori, per questa ragione non dovrebbe tornare a disposizione prima di 40 giorni.

Sembra migliorate, invece, la condizioni di Ekuban. L’ex attaccante del Chievo dovrebbe tornare in gruppo oggi e potrebbe essere a disposizione, almeno per la panchina, contro la Lazio

Nulla a fare per Mattia Bani: il difensore rossoblù non ha subito nessuna lesione, ma lo staff medico rossoblù predica cautela. Il difensore potrebbe tornare a disposizione per la trasferta di lunedì 4 novembre contro il Parma.