In Serie A tiene banco la questione relativa a Bologna-Milan. Come vi abbiamo già anticipato, infatti, la sfida è stata ufficialmente rinviata dal comune felsineo a causa dell'allerta maltempo. Una decisione che sta facendo molto discutere con la Serie A che, stando alle ultime indiscrezioni, starebbe spingendo per fare disputare la gara a tutti i costi (magari in campo neutro o a porte chiuse) considerando che sarebbe poi difficile trovare una data buona per il recupero della sfida. Per questo, anche in ottica Fantacalcio, è utile capire quando potrebbe andare in scena la sfida tra Bologna e Milan da qui ai prossimi mesi.

Fantacalcio: le possibili date di recupero di Bologna-Milan

Il rinvio della sfida tra Bologna e Milan complica il calendario della Serie A.  Entrambe le squadre sono impegnate, oltre che in Serie A, anche in Champions e Coppa Italia. Come se non bastasse le due formazioni dovranno recuperare anche le sfide in programma a gennaio, rispettivamente a San Siro contro l'Inter e a Como, per disputare la Supercoppa di Lega. Per questo sono poche le ipotesi in caso di rinvio effettivo di Bologna-Milan. Ecco le possibilità:

  • Mercoledì 18 dicembre (In questo caso andrebbe spostata a domenica 22 dicembre la sfida tra Milan e Verona al Bentegodi).
  • Mercoledì 5 febbraio (prima data utile senza modificare ulteriormente il calendario delle due formazioni.

Partite rinviate: cosa dice il regolamento del Fantacalcio?

Che cosa succede al Fantacalcio in questi casi? Di seguito vi riportiamo la porzione di regolamento di riferimento.